Libertas, Cristina Pansini al Dipartimento per lo sport, Vittorio Rosati segretario generale

Libertas, Cristina Pansini al Dipartimento per lo sport, Vittorio Rosati segretario generale

La 55^ Assemblea Nazionale Elettiva Libertas porta con sé due nuove nomine, l’avvocato Maria Cristina Pansini alla presidenza del Dipartimento Sport di Libertas Vittorio Rosati come nuovo Segretario Generale dell’Ente.

 

“Sono nomine che premiano l’impegno, il pragmatismo e la conoscenza delle dinamiche e delle sfide del nostro mondo. – ha sottolineato Andrea Pantano – Sono certo che entrambi sapranno ricoprire l’incarico con senso di responsabilità e misura.”

 

 

Cristina Pansini responsabile del Dipartimento Nazionale per lo sport Libertas

 

Pansini, il cui contributo come segretario generale è stato determinante per il raggiungimento di importanti obiettivi e per il consolidamento della posizione di Libertas nel panorama sportivo nazionale potrà alla presidenza del Dipartimento Sport di Libertas, svolgere un ruolo chiave per contribuire alla realizzare di nuovi progetti per la promozione dello sport.

 

Pansini“E’ per me un onore poter proseguire questa esperienza in Libertas con una nuova sfida, quella di mettere a terra visioni, progettazioni e obiettivi per il futuro dell’Ente. Lo sport è il cuore della nostra attività e questo incarico mi dà la possibilità di costruire strategie di crescita e di sviluppo.

 

Rosati è un uomo di sport con una pluriennale esperienza nel mondo degli Enti di Promozione. Dirigente sportivo, con un significativo curriculum nella formazione pensata per lo sport e nella progettazione sociale, ha da sempre dimostrato competenza e dedizione nei ruoli ricoperti finora.

 

 

 

“Sono onorato di assumere questo ruolo e di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo di Libertas. – queste le parole con cui ha accolto la nomina Vittorio Rosati – Mi impegnerò a lavorare a stretto contatto con il team e i nostri associati per promuovere l’attività sportivaaffrontare i cambiamenti di settore e potenziare le attività legate al terzo settore.

Testo soggetto a Copyright