INTERLUDIO. La cantautrice Shara al Teatro Posillipo di Napoli in un concerto/viaggio nella musica e nell’arte

INTERLUDIO. La cantautrice Shara al Teatro Posillipo di Napoli in un concerto/viaggio nella musica e nell’arte

Sul palco del Teatro Posillipo di Napoli la cantautrice Shara si esibirà in un concerto/spettacolo ma anche in un viaggio nella musica e nell’arte “INTERLUDIO”.

La cantante, dalla voce ampia, calda e duttile, ma anche songwriter, designer e produttrice, Shara, il cui vero nome è Sarah Ancarola e che nelle scorse settimane le è stato conferito il Leone d’Oro “Gran Premio Internazionale di Venezia 2024” per meriti artistici, sarà affiancata da alcuni dei più apprezzati protagonisti della scena musicale italiana: Salvatore Russo al pianoforte, Enrico Sforza alle tastiere, Alessandro Carpentieri alla chitarra acustica ed elettrica, Raffaele Vitiello alla chitarra fretless e chitarra portoghese, Stefano Romano al basso, Mauro D’Ambrosio alla batteria, Alessio Castaldi al sassofono e Fernando Marozzi al violino.

Nel corso di “INTERLUDIO” sarà possibile ascoltare brani come From a World to a World, Midnight sun, Infinito Sei, Il Bacio del Risveglio, Vento del Sud ma anche Napul’è in omaggio a Pino Daniele e Infinitamente Mia, una dedica in musica e parole che Shara ha rivolto a Mia Martini.

In anteprima assoluta, inoltre, il pubblico del Teatro Posillipo potrà ammirare le prime immagini del video del nuovo singolo della cantante, intitolato “Stella Luntana” diretto dal regista e videomaker Michele Pesce.

A condurre la serata/evento, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, mercoledì 19 giugno alle ore 20.30, sarà il giornalista Michelangelo Iossa.

Edvige Cuccarese

 

Testo soggetto a Copyright