Il 30 luglio alle ore 18 si riunisce il comitato tecnico degli istruttori del Cefra ANAS Sanità

Il 30 luglio alle ore 18 si riunisce il comitato tecnico degli istruttori del Cefra ANAS Sanità

La Presidenza Regionale della rete Associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Lombardia ha convocato, per il prossimo 30 luglio alle ore 18 nei locali della sede operativa sita in Carugate via San Francesco D’Assisi n. 1 (Atrion), una riunione del Comitato tecnico scientifico e degli istruttori del Cefra ANAS Sanità 118 Lombardia per programmare le attività del prossimo semestre e predisporre il materiale per le ore integrative per i discenti sia alla luce delle esperienze  maturate che alle riforme legislative che sono in corso.

La riunione sarà presieduta dall’ex presidente regionale della rete anas e dal responsabile degli istruttori Cristina Tommasi.

Alla riunione saranno illustrati i lavori elaborati dal comitato tecnico scientifico, che vanno ad integrare i programmi  obbligatori predisposti dall’AREU con le relative ore aggiuntive. Sarà illustrato anche del materiale predisposto dal Comitato Tecnico scientifico relativo alla sicurezza tout cour dei volontari nell’espletamento delle attività.

Per l’occasione sarà discusso un programma di formazione, che sarà inviato all’AREU per l’approvazione, per la formazione di un albo di formatori interni alla rete per ogni singola affiliata.

Alla riunione parteciperanno oltre agli istruttori il presidente di ANAS Provinciale di Milano il prof. Fortunato Sculli, il vice Presidente vicario Regionale Massimo Campana ed il Presidente della rete ANAS Provinciale Mantova.

 

Testo soggetto a Copyright