Non ci volevo credere. Dopo qualche verifica su vari siti, e in ultimo perfino sull’Intelligenza Artificiale (diciamo), pare che la notizia, lanciata da sito norvegese “Steigan” e ripresa da altri pochissimi siti in info indipendente (“Diario di sorveglianza” – youtube -), sia vera: la Gran Bretagna ha firmato un contratto di 7,5 milioni di sterline, per la fornitura di “obitori mobili” per gestire situazioni di emergenza nonché celle frigorifere da 700 “posti letto”, che si usano in genere per “ospitare” cadaveri, ed infine, tende per ospitare strutture mobili. Le Autorità britanniche, non hanno dato particolari in merito. Solo Silenzio sulle motivazioni di questa operazione.
Come sappiamo, il silenzio mette ansia ed è fonte di mille preoccupazioni. Le opzioni più credibili, se si può dire così, sono:
- Preparativi per una guerra, manco a dirlo, contro gli odiati (ex) comunisti russi, cha hanno il torto di essere il più grande paese al mondo e ricco di inestimabili ricchezze nel sottosuolo, e sulle quali i grandi poteri finanziari (Giulietto Chiesa li chiamava “I padroni universali” – v. youtube), attraverso il loro braccio armato dei “giganti scemi” di USA e UE (condizionati, con proposte che non possono rifiutare, o solo perchè…”scemi”), che non vedono l’ora (i poteri finanziari) di posare i loro artigli malefici, anche a costo di inenarrabili costi umani dei popoli occidentali, carne da macello per gli interessi di questi plutocrati, che, come Dracula non era pago del sangue umano, questi “gentiluomini” non sono mai paghi delle loro immense ricchezze;
- Una nuova pandemia più o meno “controllata”;
- Una crisi strategicamente pianificata per motivi di controllo sociale e diminuzione della popolazione di Malthusiana memoria.
Che dire? Lo dico con parole di Einstein: “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo all’universo ho ancora dei dubbi”.
Ad abundantiam, finisco in “bellezza”, con Dietrich Bonhoeffer: “Per il bene la stupidità è un nemico più pericoloso della malvagità. Contro il male è possibile protestare, ci si può compromettere, in caso di necessità è possibile opporsi con la forza; il male porta sempre con sé il germe dell’autodissoluzione, perché dietro di sé nell’uomo lascia almeno un senso di malessere. Ma contro la stupidità non abbiamo difese” (v. video di 50 secondi in calce).
Massimo Piccolo
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
< canale youtube: “Filosofia svegliata” >
(…La stupidità collettiva…) > clip: https://www.youtube.com/clip/UgkxqHGvnXwLMHsE76T49zCu67gOBmHvj9QI
(Video completo: https://www.youtube.com/watch?v=Y3Ujcf_i4Qg
(Giulietto Chiesa: i padroni universali) > https://www.youtube.com/watch?v=1VlIGEVbrkI