Perché i sionisti israeliani, come 007, hanno… “Licenza di uccidere”.

Perché i sionisti israeliani, come 007, hanno… “Licenza di uccidere”.

 

Oggi vado al sodo e sarò brevissimo. Ci vorrebbe un articolo lunghissimo, ma è già un miracolo se si riesce a seguire per più di 15 secondi…

Bene. Il motivo per il quale i sionisti israeliani hanno “licenza di uccidere”, e sono sempre “coperti” dai governi Usa, non ve lo dico io, ma ve lo faccio dire da un “insider”. Ossia uno che è stato nella “stanza dei bottoni” dei governi Usa nella prima parte del 20° Secolo. Diciamo dai primi del “Novecento”, fino alla seconda guerra mondiale.

Giusto per capire di chi stiamo parlando, riporto solo poche righe delle note che lo riguardano, riportate sul sito del grande giornalista Maurizio Blondet , e che potrete comodamente leggere sul sito del Blondet medesimo, del quale riporto il link in calce, ed attraverso il quale ho scoperto questo protagonista della Storia, del quale non avevo mai sentito parlare (l’ho scoperto per caso dal canale You tube “Il vaso di Pandora”; uno dei canali più seri, informati, ed indipendenti di You tube).

Il nostro protagonista si chiama:

  • Benjamin Freedman (1890 – 1984) è stato un uomo d’affari di successo (era il proprietario della Woodbury Soap Co.), ebreo di New York, patriota americano.  Era anche stato membro della delegazione americana al Congresso di Versailles nel 1919, dunque un “insider”. Ruppe con l’ebraismo organizzato e i circoli sionisti dopo il 1945, accusandoli di aver favorito la vittoria del comunismo in Russia”.
  • Da quel momento, dedicò la vita e le sue ragguardevoli fortune (2,5 milioni di dollari di allora) a combattere e denunciare le trame dei suoi correligionari. Benjamin Freedman tenne, nel 1961, al Willard Hotel di Washington ad un’influente platea, riunita dal giornale americano Common Sense, il seguente discorso”.

Ebbene, riporto qui di seguito solo la parte di ciò che ha affermato Freedman in quel discorso, in relazione al “potere contrattuale” che i sionisti hanno sempre avuto verso i governi Usa. Per chi volesse capirne di più, invito il cortese lettore ad aprire il link che riporto in calce. Soprattutto sulla influenza che la Lobby sionista ha avuto nel capovolgere le sorti della Prima guerra mondiale. Stupiti ehh? Leggere per credere.

Ed eccoci a quanto riportato da Benjamin Freedman.

  • Qui negli Stati Uniti, i sionisti e i loro correligionari hanno il completo controllo del nostro governo. Per varie ragioni, troppo numerose e complesse da spiegare qui, i sionisti dominano questi Stati Uniti come i monarchi assoluti di questo Paese”.
  • Voi direte che è un’accusa troppo generale: lasciate che vi spieghi quel che ci è accaduto mentre noi tutti dormivamo”.
  • Che cosa accadde? La Prima Guerra Mondiale scoppiò nellestate del 1914”…

Bene, se avete sufficiente amore per la ricerca della verità, e, naturalmente il tempo e il modo di trovarla, potete trovare ciò che veramente è successo nella Prima guerra mondiale nel link citato sopra di Maurizio Blondet. E potrete trovare le prove di cosa c’entri la Palestina con il sionismo…

Ah, dimenticavo. Tutto quanto raccontato da Benjamin Harrys Freedman (questo il nome completo), è raccolto in un libro che il medesimo ha scritto a metà del secolo scorso, e dove racconta, e soprattutto documenta quanto da lui affermato (lui è testimone diretto degli eventi, ed ha i “documenti” a sostegno…). Ed Egli non è mai stato smentito da nessuno (e come potevano?). Non è un caso che questo libro (del quale io sono in possesso e che vedete nella foto), non è stato tradotto in lingua italiana.

Ah! Signora mia, noi speriamo che ce la caviamo, vero?

Massimo Piccolo

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

(Sito di Maurizio Blondet)

https://www.maurizioblondet.it/vogliono-guerra-allora-ricordiamo-ci-trascino-nelle/

Testo soggetto a Copyright