“TIE'(Bahati Mbaya)”: Un travolgente afro-pop per il nuovo singolo di LUV!

“TIE'(Bahati Mbaya)”: Un travolgente afro-pop per il nuovo singolo di LUV!

TIE’ (Bahati Mbaya), è il nuovo singolo della cantautrice cagliaritana LUV!. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, è un pezzo che promette di far vibrare l’estate grazie a un’esplosione di Afro-pop e Amapiano, a cui non si può proprio resistere.
Un ritmo fresco e coinvolgente, che fa saltare dalla sedia e porta istintivamente a ballare e pestare i piedi sulle negatività che ci portiamo dietro e sulle paranoie che spesso ci vengono etichettate. Il coro in lingua Swahili riporta al groove primordiale dell’antica Mama Africa, patria di tutte le influenze musicali della storia. Luvi, con questo ennesimo esperimento, perpetua la sua naturale essenza di cantautrice senza etichette.

Prodotta da Andrea Piraz e scritta da Karin Amadori, la canzone ha già scalato le classifiche e conquistato posizioni di rilievo nelle playlist e sui passaggi radio. Solid Music, con distribuzione di Ada Music Italy, continua a sostenere Luvi che, con esibizioni live in tutta Italia e il suo timbro vocale unico, che rompe gli schemi tradizionali e la rende riconoscibile al primo ascolto, sta guadagnando un meritato spazio nella scena musicale italiana.

Chi è Luvi?

Classe 1997, originaria di Cagliari, Ludovica Massidda (in arte LUV!) ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 7 anni, per poi dedicarsi al violino classico e al jazz presso il conservatorio di Cagliari, dove ha eccelso fino a diventare maestro.

Dopo aver conosciuto il team di Solid Music nel 2018, Luvi ha avviato la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 ha debuttato come cantautrice solista con il singolo “Maledetta“. Da allora, ha continuato a sorprendere il pubblico con altri cinque brani che spaziano tra stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica.

Testo soggetto a Copyright