Il 14 marzo alle ore 19, su convocazione della Presidenza Regionale della RETE Nazionale ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) si è riunito, in modalità online con l’applicativo meet, il gruppo dei partner del progetto Giovani Smart 2024/25. La riunione, gia programmata e calendarizzata per il monitoraggio del progetto, cofinanziato dalla Regione Lombardia, è stato integrato, come ordine del giorno, con le informazioni fornite dai funzionari della regione nel corso dell’incontro tenutosi, in modalità online, il12 marzo sia sulla rendicontazione che sugli step previsti dal bando e dalle linee guida, a cui hanno partecipato 4 partner della rete ANAS.
L’incontro, su delega della Presidenza, è stato coordinato dal responsabile del progetto Giorgio Senni, il quale dopo aver restituito quanto fornito dai funzionari della Regione, ci si è soffermato sullo stato di avanzamento del progetto e sulle spese sostenute.
Nell’ambito della riunione, a seguito della formazione organizzata dalla regione Lombardia, la presidenza dell’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) rete nazionale, articolazione regionale Lombardia, ha specificato a tutti i partner del progetto giovani Smart 2024-2025 che sono stati anche programmate delle ispezioni da parte della Regione.
I partner del progetto, dopo essersi confrontati sugli step e le procedure di rendicontazione, hanno illustrato lo stato dell’arte sia con riferimento alle spese già sostenute che allo stato di avanzamento del progetto. Tantissime le domande poste dai partecipanti soprattutto al fine di coordinarsi per dare la massima visibilità ai laboratori e ai progetti che sono in fase di realizzazione.