Alle ore 16, come d a programma, i delegati della rete ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) si sono riuniti, in modalità online, per gli adempimenti statutari.
L’assemblea presieduta dal dott. Pierluigi Rossi, segretaria Verbalizzate la dott.ssa Alessandra Perugini, il Presidente, dopo aver constatato la regolarità formale e sostanziale, ha dichiarato aperti i lavori. Il Presidente Rossi, dopo le comunicazioni di rito ha illustrato il bilancio che è stato approvato all’unanimità. A seguire, l’assemblea, ha proceduto al rinnovo delle cariche come previsto dallo statuto.
eletto all’unanimità quale Presidente della rete ANAS Regionale Marche il dott. Paolo Perini, Segretario il Dott. Pierluigi Rossi, Vicepresidente Vicario la dott.ssa Alessandra Perugini, vice Presidente Marco Lorenzini e due consiglieri.
La direzione, rappresentata dal Presidente Perini, dopo aver ringraziato i delegati per la fiducia, ha precisato che in settimana ci sarà una riunione della direzione per avviare i lavori e per l’assegnazione delle deleghe.