La Presidenza Nazionale e la direzione tutta si congratulano con la Presidenza ed i volontari dell’affiliata Croce Verde Busallese per il traguardo dei 114 anni di attività nel mondo socio sanitario. La Presidenza nazionale nel ringraziare tutto staff della Croce Verde Busallese, per l’insostituibile lavoro svolto accanto alla comunità e per aver scelto, quale rete Associativa, l’ANAS (associazione nazionale di azione sociale).
L’auspicio di tutta la direzione e quella che insieme sia agli altri affiliati che alla rete si possano costruire ponti di solidarietà su tutto il territorio nazionale e non solo.
La Presidenza, cosi come tutte le articolazioni, son impegnate in una sfida dettata dal segno dei tempi e per il particolare momento storico che la comunità tutta sta vivendo.
In questo lavoro sempre piu delicato ed impegnativo tutte le affiliate sono impegnati nell’affrontare le sfide che il futuro ci riserva, e l’affiliata Croce Verde Busallese, è un riferimento per tradizione, storia e vocazione.
Al Presidente Coniglio gli auguri per il suo delicato incarico ricevuto dai soci che è una sfida non semplice ma che siamo certi che saprà affrontare con professionalità e competenza quale punto di riferimento sociale e culturale del mondo del volontariato a Busalle e non solo.