“Il Salotto di George” Antoniu Martin storico e giornalista

“Il Salotto di George” Antoniu Martin storico e giornalista

Nasce a Roma, in Via Sallustiana 27/A, di fronte all’Ambasciata degli Stati Uniti, “Il Salotto di George”, uno spazio riservato pensato per cittadini italiani laboriosi, con posizione economica documentata e spirito operativo. L’iniziativa è promossa da George “Guido” Lombardi, imprenditore italo-americano e storico consigliere informale del Presidente Donald J. Trump.
Il salotto si propone come punto d’incontro per una comunità selezionata di professionisti, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi con ISEE chiaro, attività produttiva in corso e indipendenza di giudizio. L’accesso è previsto su invito o candidatura motivata, previa selezione.
All’interno del salotto sono previsti incontri a porte chiuse, scambi progettuali, tavoli di lavoro e momenti di confronto informale su temi legati a economia reale, libertà individuale, impresa, credito, tecnologia e relazioni Italia-USA.
“Chi lavora e produce spesso non ha voce nel dibattito pubblico. Questo spazio nasce per loro”, dichiara Lombardi. L’apertura è prevista per luglio 2025.

Testo soggetto a Copyright