All’incontro che si terrò a Torino il prossimo 13 e 14 dicembre, in occasione dell’assemblea nazionale e del convegno organizzato dalla Presidenza Regionale del Piemonte, la dott.ssa Anna Lo Bosco, Presidente Regionale di ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) – Articolazione Lombardia, oltre a scambio degli auguri per le sante feste ormai alle porte con tutti gli affiliati che interverranno all’evento, procederà alla consegna di un riconoscimento al volontario che si è distinti nell’ambito delle attività per professionalità, per merito e per aver vocazione,
Con l’occasione La Presidente dell’articolazione ANAS Lombardia procederà alla lettura della relazione morale per il 2026.
La Presidente consegnerà un messaggio che funge da Relazione Morale per il 2026, definendo gli impegni che l’associazione si prefigge di realizzare.
Tema della relazione morale il recupero dei valori fondamentali di una società segno di civiltà ed in particolare, i punti focali della elazione sono incentrati sul: Recupero dei valori della tradizione italiana; Recupero dei valori della cristianità; Contrasto all’oblio di tali valori, soprattutto nell’ambito familiare.
I Pilastri Guida: Etica, morale e tradizione devono rimanere il faro per la famiglia e i giovani. Tra gli Obiettivi Etici: Recuperare la consapevolezza e il rispetto dell’altro e della stessa vita.
