PALERMO – A seguito dei bollettini meteorologici diramati dalle autorità competenti, che prevedono condizioni di allerta arancione e rossa su gran parte del territorio siciliano, la Presidenza Nazionale della rete associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) ha disposto misure precauzionali per la giornata di domani.
In ottemperanza all’ordinanza contingibile e urgente emanata dal Sindaco di Palermo, volta a tutelare la pubblica incolumità e a limitare gli spostamenti in vista dei fenomeni atmosferici avversi previsti, si comunica ufficialmente che:
La Sede Nazionale ANAS di Palermo resterà chiusa per l’intera giornata di domani.
Per garantire la sicurezza di dipendenti, collaboratori e utenti, tutte le attività previste presso la sede sono sospese. La continuità operativa verrà comunque garantita attraverso i canali digitali.
Tutti gli interessati, le articolazioni regionali/provinciali e le associazioni affiliate potranno contattare gli uffici esclusivamente tramite posta elettronica.
La Presidenza Nazionale ANAS invita tutti i propri associati, i volontari e i responsabili delle articolazioni locali presenti nelle zone interessate dall’allerta a seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità locali, evitando spostamenti non necessari e adottando tutte le misure di autoprotezione previste dai piani di protezione civile.
L’Associazione, da sempre sensibile alla sicurezza dei cittadini e dei propri quadri associativi, provvederà a dare tempestiva comunicazione circa la riapertura della sede non appena le condizioni meteorologiche e le disposizioni comunali lo consentiranno.
Ufficio Stampa ANAS
Associazione Nazionale di Azione Sociale
