Premiato a Palermo il Cavaliere Mannisi per il suo impegno a sostegno delle famiglie in difficoltà

Premiato a Palermo il Cavaliere Mannisi per il suo impegno a sostegno delle famiglie in difficoltà

Il Comune di Palermo ha assegnato ad alcuni presidenti di associazioni di volontariato un premio per il loro impegno nel sociale. La consegna degli attestati è stata fatta nella sede del COV (coordinamento operativo volontari) nel palazzo. Il premio è un riconoscimento per l’impegno a favore delle famiglie in difficoltà dell’area metropolitana di  Palermo.

Tra i premiati il cavaliere Diego Mannisi a cui è andato il premio per il suo impegno sia per le famiglie immigrate che per le famiglie in difficoltà nei comuni di Palermo e Monreale. L’impegno del Cavaliere Mannisi è stato un impegno concreto con aiuti mediante consegna di derrate alimentari che con il sostegno amministrativo e sanitario.

Il Cav. Mannisi è presidente dell’Associazione ASFA nonché presidente dell’associazione Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) articolazione intitolata ad Enzo Fragalà, vittima della criminalità organizzata.  

Il Cavaliere Mannisi nel ritirare il premio, ha precisato che che il premio è un riconoscimento al lavoro svolto da tutti i volontari dell’ASFA e non di una sola persona.  

Testo soggetto a Copyright