10 maggio alle ore 21 a Busto Arsizio l’ANAS organizza una serata di cabaret

Venerdì 10 maggio, alle ore 21:00, presso il teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio, via Bergomi 12 busto Arsizio, lo spettacolo “insieme per sorridere”. L’evento è stato organizzato da Anas (associazione nazionale di azione sociale) Busto Arsizio in collaborazione con  altri enti e con il patrocinio del comune di Busto Arsizio.

L’idea della presidenza della rete ANAS p quello di creare un momento di socializzazione e di relax  per i soci e per i simpatizzanti alla rete associativa.

L’edizione, intesa come attività teatrale di cabaret, è alla sua terza edizione, organizzata da Anas Busto Arsizio. la presidenza di AANS Busto è retta dall’instancabile presidente Giovan Battista Gobbi, il quale ha più volte evidenziato quando è importante creare uno stato psicofisico di benessere per la comunità e soprattutto dopo la pandemia. Come è noto la società, ha spiegato Gobbi, ha vissuto momenti drammatici sia sotto l’aspetto psicologico che della stessa salute a causa del covid. Anche oggi, ha precisato, in qualche modo si sta rivivendo uno scenario particolarmente complesso e drammatico, in questo caso non tanto per la pandemia quanto per la situazione di instabilità geopolitica che in troppi stati si sta vivendo.

L’ingresso, che ha un costo per poter sostenere le spese organizzative, è ridotta per coloro che esibiscono una tessera della rete associativa Anas o di una delle associazioni adesso affiliate.

per maggiori informazioni si puo prendere contatti con gli organizzatori i cui numeri sono riportati in locandina

Articoli Correlati