ANAS Sanità Calabria presente alla finale regionale dei playoff di Eccellenza calabrese, domenica 12 maggio

Ieri, domenica domenica 12 maggio alle ore 15 presso lo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, si sono sfidati i padroni di casa della Vigor Lamezia e il Cittanova, nella finale regionale dei playoff di eccellenza.

La Vigor si aggiudica la vittoria di una partita di notevole importanza per il campionato calabrese di eccellenza, passando in vantaggio al 41’ del primo tempo grazie ad un gol del suo capitano Foderaro, sul finire del tempo i biancoverdi trovano il raddoppio grazie ad un rigore di Curcio. Tante emozioni anche nella ripresa: al 9’ il terzo gol e al 20’ il quarto gol ad opera di Amendola.

La Vigor approda così al turno successivo, domenica 26 maggio contro il Bisceglie, per i playoff nazionali

A fornire assistenza sanitaria in tutto il campionato l’associazione Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Calabria, sempre presente attraverso le sue tante affiliate.

Anche in questa partita erano presenti i volontari della San Pio (associazione affiliata ad ANAS Sanità ODV Regione Calabria) con un’ambulanza composta da un autista e due soccorritori, pronti ad intervenire in caso di necessità.

Articoli Correlati